skip to Main Content

BOMI GROUP firma un contratto pluriennale con B.Braun

Il contratto pluriennale appena concluso, che prevede l’offerta di servizi di warehousing, trasporto e soluzioni ad alto valore aggiunto,  sarà efficace a partire dal 26 Gennaio 2018 e rappresenta una crescita potenziale pari a circa il 25% del fatturato della filiale cilena.

Bomi Group è operativa in Cile dal 2008 ed è riconosciuta nel panorama della logistica per il settore medicale come il principale fornitore in ambito ortopedico,  diagnostico, delle apparecchiature medicali e dei prodotti farmaceutici.

Marco Ruini, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Bomi Group, ha commentato: “Siamo molto lieti che un importante player mondiale nel settore biomedicale come B.Braun abbia dato fiducia al Gruppo Bomi, affidandoci la gestione logistica della Divisione Medicale in Cile. Questo rappresenta un altro passo volto a consolidare il concetto di piattaforma logistica che stiamo portando avanti in Europa e nel Sud America, il cui obiettivo è quello di acquisire i principali clienti con una logica multi paese e continentale, seguendo l’approccio di autentica partnership”.

Bomi Group in Cile è situata presso il Centro de Bodegaje Pudahuel (CBP), nella zona nord-ovest di Santiago, vicino all’aeroporto internazionale, dove dispone di un magazzino  di oltre 10.000 m² a temperatura ambiente e controllata e dotato di cella +2+8°C di  3.200 m³.

Grazie a una flotta di mezzi di proprietà, effettua spedizioni espresse nell’area metropolitana di Santiago e serve giornalmente ogni ospedale in 2-4 ore.

Back To Top