skip to Main Content

WINGS FOR LIFE 2017

Wings for Life World Run è una gara di corsa che si svolge il primo weekend di maggio per raccogliere fondi per la fondazione senza scopo di lucro Wings for Life. La tassa di iscrizione viene devoluta interamente alla fondazione, la quale ha come obbiettivo il trattamento delle lesioni al midollo spinale e la paraplegia

Inoltre Wings for Life World Run si differenzia dagli altri eventi sportivi tradizionali in quanto i partecipanti non devono percorrere una distanza prefissata ed è quindi accessibile a chiunque. Una macchina parte mezz’ora dopo l’inizio, i partecipanti superati vengono eliminati fino a quando non ne rimane solo uno, il vincitore.

Un’altra caratteristica è che la corsa avviene in 34 paesi contemporaneamente.

Quest’anno è stato raccolto l’incredibile importo di 6,8 milioni di euro!!

Per il secondo anno consecutivo BOMI ha partecipato a questa importante manifestazione, dimostrando il suo impegno come azienda, non solo nell’offrire ai nostri clienti servizi logistici e di trasporto di alta qualità, ma anche nel salvaguardare e migliorare la salute di migliaia di persone a cui consegniamo prodotti salvavita ogni giorno.

Ogni giorno cerchiamo di mettere in atto e seguire le parole del nostro motto “Handling health with care”: gestire la salute con cura, attraverso lo sviluppo di servizi e soluzioni innovative che dimostrano questa responsabilità sociale e concentrando le nostre energie su iniziative che supportano una forza lavoro diversificata, la preservazione dell’ambiente e la promozione della salute ed del benessere.

Qui sotto i nostri eroi:

Back To Top