skip to Main Content

BOMI è stata nominata azienda “One to watch” negli European Business Awards 2017/18

Per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Bomi ha superato la prima fase di selezione nella più grande competizione europea tra imprese del settore ed è stata nominata azienda “One to Watch” in un elenco di eccellenze aziendali pubblicato dagli European Business Awards, sponsorizzato da RSM.

Gli European Business Awards sono giunti alla sua undicesima edizione. L’anno scorso ha collaborato con oltre 33.000 aziende di 34 paesi. Sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire.

Il Gruppo Bomi è stato scelto in quanto ha dimostrato risultati eccezionali in una delle 12 categorie degli European Business Awards e riflette i valori fondamentali del programma di innovazione, successo ed etica.

La missione di Bomi Group è progettare soluzioni intelligenti, affidabili ed economicamente vantaggiose per l’industria della sanità, andando ben oltre il puro concetto logistico. Il vantaggio competitivo di Bomi Group risiede nell’essere quella che chiamiamo “azienda 3DPL”: un operatore logistico di terze parti dedicato, dinamico e distintivo.

Marco Ruini, VP BOMI Group, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di rappresentare l’Italia per il secondo anno. Gli European Business Awards sono ampiamente riconosciuti come la vetrina per le aziende europee più dinamiche e siamo onorati di essere riconosciuti a questo livello “.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: “Volevamo riconoscere più ampiamente le incredibili storie di successo di tutta Europa”. Ha continuato: “Il talento, la dedizione e l’innovazione al centro di queste aziende creano posti di lavoro e opportunità, ed è ciò che guida la prosperità del loro paese. Le liste “Da tenere d’occhio” costituiranno un punto di riferimento per la comunità imprenditoriale europea “.

Jean Stephens, CEO di RSM, la sesta più grande rete globale di società indipendenti di revisione contabile, fiscale e di consulenza e sponsor a lungo termine degli Awards, ha dichiarato: “Essere elencati come” Ones to Watch “è un vero riconoscimento. In RSM, lavoriamo con aziende in tutta Europa e oltre, consigliandoli in tutti i settori della loro attività e siamo appassionati di incoraggiare il successo e la prosperità. Auguriamo a queste aziende dinamiche ogni successo in futuro “.

Il Gruppo Bomi passerà ora alla fase successiva di questa competizione e avrà la possibilità di competere in una delle 12 categorie degli European Business Awards per diventare un vincitore nazionale in Italia.

Per ulteriori informazioni sulla competizione, visitare http://www.businessawardseurope.com

Per ulteriori informazioni stampa o per casi studio / interviste, si prega di contattare:

Gruppo Bomi: Chiara Cacciamani su marketing@bomigroup.com

EBA: Vanessa Wood agli European Business Awards su vanessa.wood@businessawardseurope.com

Back To Top